Qualita' e miglioramento
Il 'Quality Team', che rappresenta ogni settore dell'Istituto, in concerto con la Direzione Generale, ha riesaminato l’organizzazione aziendale alla luce delle migliori pratiche previste dalla norma ISO.
Responsabili
GIOVALE Edoardo, POLO Alessandra
Componenti
MAGISTRIS Alessandra, FERRERA Maria Rita, AIMARETTI Daniela, ALBANESE Angela, BALLARI Anna Maria, BOLLINO Paola, BONA Francesco, BRUNO Michela, BRACCO Christian, CAMPANELLA Delia, CARAVELLI Daniela, CORROPPOLI Alessandro, CROSETTI Erika, DAGHERO Mauro, DECLAME Nadia, DI SPIRITO Davide, ENRICO Fiorenza, FASOLO Manuela, FERRERO Paolo, FESI Francesco, FOGLIO Federico, GALLIZIOLI Simona, GARIBALDI Elisabetta, GAROFANO Giuliano, GEUNA Elena, GIACONE Elena, GIOENI Luisa, GIULIANI Luigi, GIOVALE Edoardo, GUALTIERI Alfonso, LEONE Francesco, MALDI Elena, MANGIONI Monica, MARCHESE Rosella, MARTA Alessandra, MORGANA Paolo, MUSCIO Elisa, PELLEGRINO Annamaria, PENDUZZU Giovanni, PIAZZOLLA Vincenzo, POLLATO Katia, RACCA Manuela, SAROTTO Ivana, SAVOJARDO Maurizio, SIGNORI Cesarina Gabriella, TORRISI Patrizia, VALENTI Laura, VIGLIANI Carlo Stefano, ZOLLESI Germana
L'Istituto ha ricevuto la certificazione ISO 9001:2015 per tutti i processi aziendali.
La commisione di esperti dell'ente Bureau Veritas, ha certificato la qualità di tutti i processi aziendali inerenti sia la cura che la ricerca ed ha evidenziato quanto segue:
- Forte commitment dell'alta direzione.
- Forte orientamento alla cura del paziente.
- Motivazione e partecipazione del personale
- Disponibilità delle risorse e attenzione alla loro gestione.
- Ottima qualità della ricerca di base, traslazionale e clinica
Attaining Stage 6 designation indicates that this hospital has achieved a high degree of clinical automation that is incorporated into the patient care services it delivers
This hospital is able to provide the highest levels of patient safety and quality outcomes for the care it provides to its patients.
Awarded in Riga, May 2015 by HIMSS Europe
Renewed in Candiolo, December 2017 by HIMSS Europe
Il Centro Trapianti è accreditato quale struttura di eccellenza dal sistema europeo/statunitense JACIE-FACT e dal Centro Nazionale Trapianti dal Luglio 2013.
Customer Satisfaction
La customer satisfaction eseguita presso l'Istituto di Candiolo evidezia che il 99,3% dei pazienti è più che soddisfatto del trattamento ricevuto
2016Conoscere il livello del servizio che offriamo ai nostri pazienti è fondamentale
Attraverso SMILEIN, servizio di Customer Experience che serve a percepire il reale gradimento delle persone, puoi trasmettere la tua opinione tramite 4 smile:
- Sui dispositivi collocati all’interno della nostra struttura
- Seguendo questo link dove potrai anche lasciare un commento
La tua valutazione è importante perché ci aiuta a capire come migliorare.
Ti ringraziamo per la partecipazione!
L'Osservatorio Nazionale sulla Salute della Donna ha attribuito all'IRCSS di Candiolo, nel corso del 2017, due Bollini Rosa, quale riconoscimento per l'impegno e l'efficienza dei servizi disponibili per la cura delle patologie femminili