fbpx libera professione | Istituto di Candiolo - FPO - IRCCS

Convenzioni

La libera professione dell’IRCC è erogata anche in convenzione con Compagnie Assicuratici, Fondi o Enti. Si possono avere convenzioni di due tipi:

Modalità di pagamento

Per l'attività ambulatoriale e per i ricoveri

Attività di ricovero

È caratterizzata dalla richiesta, da parte del paziente, di prestazioni a pagamento, in regime di ricovero ordinario o di Day Hospital, con contestuale scelta del professionista o dell’équipe che eroga la prestazione.
Tali prestazioni sono a carico del paziente secondo il tariffario istituzionale o secondo i tariffari previsti da convenzioni stipulate tra l’Istituto e Compagnie Assicuratrici, Fondi o Enti.
 
Visite

Attività ambulatoriale

È possibile effettuare in regime di attività libero professionale presso l’IRCC:

Informazioni e prenotazioni

Il paziente che sceglie di avvalersi di prestazioni in regime di Libera Professione ha la possibilità di decidere a quale professionista o a quale équipe di sua fiducia rivolgersi. Le prestazioni sono soggette al pagamento di una tariffa definita in accordo con il professionista e l’FPO. L’accesso alla prenotazione è libero, in quanto non è richiesta l’impegnativa del medico curante. All’interno dell’Istituto sono attualmente presenti 10 posti letto dedicati esclusivamente ai ricoveri in attività libero professionale.
 
Per ulteriori informazioni e prenotazioni:

Elenco medici

Le prestazioni sanitarie in regime di Libera Professione a pagamento sono erogate dai seguenti medici:
 
Cardiologia 
Dottor Alessandro Bonzano
Dottoressa Elena Coletti Moia 
 
Chirurgia Oncologica
Dottor Michele De Simone - Direttore
Dottor Dimitrios Siatis
Dottor Marco Vaira
Dottor Armando Cinquegrana
 
Chirurgia Epatobilio Pancreatica e Colorettale

Specialità

Presso l’Istituto è possibile effettuare prestazioni sanitarie (visite ambulatoriali, ricoveri, consulenze specialistiche, esami strumentali e di laboratorio) in regime di libera professione, per le seguenti specialità:

Libera professione

Presso l’istituto di Candiolo, oltre all’attività istituzionale convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN), si effettua attività libero professionale intramoenia.
 
Per attività libero professionale si intende l’attività svolta dal personale della dirigenza medica e sanitaria, individualmente o in équipe, in regime ambulatoriale, day hospital, day surgery, ricovero ordinario.
 

 

Raggiungi l'Istituto di Candiolo

 

  •  Indirizzo per navigatori: Strada Provinciale 142 di Piobesi incrocio Strada Statale 23 del Sestriere  -  Coordinate: 44°58'01.6"N 7°34'00.0"E